Nel caso in cui avessi la necessità di organizzare lo spazio della tua abitazione con versatilità e duttilità, senza però rinunciare all’eleganza e all’affidabilità delle strutture, puoi affidarti alla nostra azienda per l’installazione di pareti divisorie in cartongesso.
Si tratta di installazioni estremamente leggere, veloci e semplici da montare, che non prevedono alcuna opera muraria né altre lavorazioni, permettendoti di avere la tua nuova parete in poco tempo e senza eccessivo disturbo all’interno della tua abitazione. Allo stesso tempo però le pareti in cartongesso offrono una grande versatilità, isolamento acustico e resistenza: si possono infatti appendere mensole e pensili, inserire porte scorrevoli a scomparsa, creare librerie,cabine armadio e mobili a giorno con relativi ripiani, il tutto su misura perché realizzato proprio da noi sul posto.
Possiamo realizzare per te pareti d’arredo complete, mensole, librerie e cappe.

Scegliendo le pareti divisorie in cartongesso puoi organizzare nel modo migliore lo spazio all’interno degli ambienti, sia pubblici sia privati, garantendo anche un aspetto estetico di grande qualità.

Si tratta di una scelta non solo comoda, versatile ed economica, perché decisamente meno costosa delle opere murarie, ma anche ecologica, grazie ai materiali sostenibili che utilizziamo e al design particolare d’arredo, come pareti e soffitti curvi, a botte, a gradini.

Ridisegna la tua casa!, vienici a trovare o contattaci