Per il massimo comfort all’interno della tua abitazione e per un risparmio energetico (e di conseguenza economico) notevole, la soluzione migliore è l’isolamento termico, che permette di isolare la tua casa dall’ambiente esterno, riparandola dalle rigide temperature invernali e da quelle afose estive. Non avrai nessuno spreco nel condizionamento dell’aria, perché il calore o il refrigerio creati dai tuoi impianti non si disperderanno all’esterno del tuo ambiente.
Installando i nostri controsoffitti, le nostre contropareti o altre delle nostre lavorazioni, avrai la possibilità di migliorare il benessere della tua abitazione.

Si tratta di applicazioni che possono essere installate in spazi come mansarde, ultimi piani, muri perimetrali e vani particolarmente umide. Sono inoltre la soluzione migliore per le pareti e i soffitti particolarmente soggetti alla formazione di muffa e condensa.

Non solo: se hai appena installato le valvole termostatiche, i controsoffitti e le contropareti isolanti possono contribuire a limitare il consumo dei tuoi caloriferi e ridurre il fabbisogno energetico del tuo appartamento, riducendo così anche la quota di spese fisse condominiali. Risparmi due volte affidanti ai nostri servizi di isolamento termico!